Ministero dell'Istruzione e del Merito

La nostra offerta formativa

L'Istituto

A.S. 2024/2025

Primo Periodo Didattico - finalizzato al conseguimento del titolo di studio conclusivo del primo ciclo (ex licenza media).

Per saperne di più

I percorsi di istruzione di secondo livello sono finalizzati al conseguimento del diploma di istruzione tecnica, professionale e artistica.

Per saperne di più

Corsi di Informatica, nell'ambito delle attività di arricchimento dell’offerta formativa declinate nei Percorsi di Garanzia delle Competenze (PdGC).

Per saperne di più

Corsi di Inglese, nell'ambito delle attività di arricchimento dell’offerta formativa declinate nei Percorsi di Garanzia delle Competenze (PdGC).

Per saperne di più

Corsi di Lingua Italiana B1 e B2, nell'ambito delle attività di arricchimento dell’offerta formativa declinate nei Percorsi di Garanzia delle Competenze (PdGC).

Per saperne di più

Percorsi di apprendimento della lingua italiana per adulti stranieri per raggiungimento livello di conoscenza della lingua italiana non inferiore al livello A2.

Per saperne di più

Secondo periodo Didattico – finalizzato al conseguimento della certificazione di acquisizione delle competenze di base connesse all’obbligo di istruzione

Per saperne di più

Nessun indirizzo di studi associato a questa scuola.